Miglior chirurgo estetico Milano

| |

Molti sono chirurgi che operano a Milano. Si tratta di chirurghi plastici ed estetici che godono di una grande fama sia nazionale che internazionale. Nel capoluogo della Lombardia molti sono i pazienti che si sottopongono a questi tipi di interventi grazie alla presenza di numerose cliniche e strutture ambulatorie in cui si trova il miglior chirurgo estetico Milano.
Nelle citta di Roma e di Milano, vengono praticati il maggior numero di interventi legati alla chirurgia, sia su soggetti maschili che femminili.
Nella città milanese ci sono molti professionisti la cui fama ha raggiunto un grandissimo livello. Molti do essi molto spesso vengono invitati in numerose trasmissioni televisive in cui rilasciano interviste e consigli sul lavoro che svolgono tutti i giorni. Grazie a questo, molti chirurghi sono conosciuti in tutto il territorio nazionale, attirando cosi molti pazienti da ogni parte d’Italia.
I chirurghi di Milano sono anche famosi per il loro impegno sociale, per tutti gli attestati e titoli ottenuti con grande successo nella loro materia e per la loro esperienza famosa sia in America che in Europa.
Gli interventi più richiesti
La maggior parte dei pazienti richiede interventi che riguardano maggiormente una zona particolare del viso, ossia:
-la rinoplastica, che corregge i difetti del naso

  • la blefaroplastica che riguarda le palpebre;
  • la genioplastica che riguarda il mento;
  • l otoplastica, che riguarda le orecchie.
    Altri pazienti invece chiedono di sottoporsi a interventi che hanno lo scopo di rimuovere le rughe del viso presenti in diversi punti del volto. Stiamo parlando del:
    -lifting facciale
  • lipofilling
  • ritidectomia.
    Molto richiesti sono anche gli interventi sulla mammella. Si tratta di:
  • mastoplastica additiva
  • mastoplastica riduttiva
  • intervento di mastopessi
  • rassodamento del seno.

La chirurgia estetica Milano
I chirurghi estetici di Milano hanno il compito di correggere difetti di natura estetica migliorando un difetto fisico del paziente. Molti sono i benefici per coloro che scelgono i professionisti di Milano. Questi riguardano sia la vita privata che le relazioni affettive, sociali e lavorative del paziente. Inoltre, dopo un intervento di chirurgia estetica, si raggiungerà anche un notevole benessere psico fisico.
Le tecniche chirurgiche
Il chirurgo estetico ha il dovere di fornire al paziente un risultato quanto più armonioso e naturale possibile, in modo valorizzare al meglio le caratteristiche del corpo del paziente. Per questo è necessario che il chirurgo usi le tecniche migliori e meno invasive possibili ma che sia durature nel tempo.
La blefaroplastica
Uno degli interventi più richiesti è la blefaropalstica, che riguarda le palpebre. Le palpebre sono l’elemento fondamentale in grado di definire al meglio lo sguardo di una persona. Trattando questo tratto del viso, si potrà riuscire a creare un volto più giovane.
La blefaropalstica si divide in due interventi: blefaroplastica superiore e blefaroplastica inferiore.
La blefaroplastica superiore il chirurgo interverrà sulle palpebre superiori,. Durante questo intervento il paziente sarà sveglio in quanto ci sarà solo un’anestesia locale.
La blefaroplastica inferiore è un intervento che viene seguito insieme all’intervento di blefaroplastica superiore. L’obietto di questo intervento è quello di correggere le ernie adipose e di eliminare l’eccesso cutaneo.
La tecnica del Macs Lift
Il lifting facciale è un altro degli interventi più richiesti a Milano. I migliori chirurghi eseguono questo trattamento utilizzando la tecnica del Macs Lift, donando al volto un aspetto riposato, naturale e sano.

Previous

Come smaltire il cortisone

I servizi del chirurgo plastico Milano

Next

Lascia un commento