Ncc a Roma ma con targa estera. Multa della Municipale

| |

Un autista NCC a Roma, con targa straniera operante da tempo nelle strade della capitale è stato multato dalla Polizia locale, e gli è stato disposto il fermo del mezzo con sequestro.

Ncc Straniero su Roma Multato, i dettagli dell’operazione

Il TUtto è avvenuto in zona Termini, grazie agli agenti del Gpit, sezione Squadra Vetture, durante i controlli giornalieri. Il mezzo era condotto da un autista italiano, sotto contratto con una società Slovena, proprietaria del veicolo fermato.

Il responsabile della società è stato multato per 600,00 euro, intimato a mettersi in regola con le normative per i mezzi stranieri in circolazione in Italia.

“In ottemperanza a quanto previsto dalle normative vigenti e dal Codice della Strada, il conducente del mezzo è stato pesantemente multato ed il veicolo sequestrato e sottoposto a fermo amministrativo . Esprimiamo sincero apprezzamento – rendono noto le segreterie romane del comparto taxi dI Fit Cisl Lazio, Uil Trasporti Lazio, Ugl Taxi, Federtaxi Cisal, Ati taxi ed Anar – Associazioni Nazionale Autonoleggiatori Riuniti. – per tutte le azioni messe in campo ai fini del contrastare ai fenomeni di abusivismo e tese a ripristinare la legalità nel comparto taxi e noleggio con conducente”.

Quali sono i vantaggi di scegliere il servizio di Noleggio con Conducente a Roma?

Il Servizio di Noleggio con Conducente a Roma è una valida alternativa all’uso dei mezzi taxi pubblici, e l’uso dei mezzi pubblici come autobus, treni e noleggio auto tradizionale.

Il vantaggio è quello di poter prenotare da APP o sito web delle società eroganti il servizio, ed inoltre non sono provviste di tassametro, quindi le tariffe sono preconcordate con la società ed il cliente al momento della prenotazione. Nessun pensiero derivante dalla ricerca di parcheggio, traffico del momento, paura di ritardi, ed un autista a disposizione negli spostamenti di cui si ha bisogno.

Spesso in molte tratte risulta anche più conveniente del taxi stesso. E non si ha la necessità di prenotarlo al momento, ma si può chiamare preventivamente o prenotare on line comodamente da smartphone tablet e pc.

I mezzi sono sempre di alto livello, molte società erogano servizi di Limousine Service, per avere un auto di lusso in caso di riunioni ed eventi diplomatici o privati importanti, quindi si può avere un mezzo di qualità top senza doverlo noleggiare per lungo tempo, ma solo per la tratta necessaria.

Questa pratica è molto diffusa nella capitale, e il servizio NCC a Roma è sicuramente una valida alternativa agli altri servizi di trasporto pubblico e privato che sono erogati nella capitale, per raggiungere il centro dall’Aeroporto o dal Porto di Civitavecchia ad esempio, oppure semplicemente per andare da una parte all’altra della città.

Quando ci si sposta in città a Roma, le possibilità sono molte: Autobus, FlixBus, Treno metropolitano, Metro, Taxi Pubblici, Car Sharing e chi più ne ha più ne metta.

Il Noleggio con conducente nelle grandi città permette ad ogni richiedente di avere un mezzo di alta qualità, che ci porta a destinazione e aspetta anche quando capita la necessità che terminiamo il nostro appuntamento, ed alla fine troveremo l’autista pronto ad aspettarci. Stessa cosa all’arrivo in aeroporto di Fiumicino. Se abbiamo un volo per Roma, grazie all’NCC possiamo trovare un autista ad aspettarci per portarci in Hotel, oppure all’indirizzo di nostra necessità.

Quali sono le tratte a Roma più richiesta ai servizi NCC?

  • Da Aeroporto di Ciampino o Fiumicino a Roma Centro e Viceversa.
  • Da Centro di Roma verso le zone periferiche
  • Da Zona a Zona es. Roma Nord Roma Sud
  • Dal Centro alla Nuova Fiera di Roma
  • Da Porto di Civitavecchia a Roma Centro, e viceversa.
  • E’ ovvio che però ogni viaggio è personalizzato in base alla richiesta.

E tu hai mai provato il servizio di NCC?

Previous

Finale Champions League 2020: data, biglietti ed info

Le chiacchiere o “bugie”, i dolci di Carnevale!

Next

Lascia un commento