Si ricorda al personale Docente che come disposto da Dirigente Scolastico, i programmi svolti nelle singole discipline dovranno essere pubblicati sul sito della scuola entro Giovedì 15 Giugno.
Si rammenta inoltre che per accedere al proprio pannello di controllo è necessario inserire il proprio nome utente composto dal proprio nome.cognome (Es. mario.rossi) e la propria password
Chi non ricorda la propria password, una volta inserito il nome utente potrà richiederne una nuova che verrà inviata al proprio indirizzo email istituzionale di registrazione al sito (generalmente Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) previo l'inserimento di un codice di controllo.
Si rammenta ai docenti di nominare i files in maniera chiara e univoca come indicato nel vademecum presente in Area Utenti > Area Docenti > Come inviare i programmi VEDI QUI
In fondo alla stessa pagina è possibile scaricare la guida in PDF con indicato passo dopo passo tutte le operazioni da fare per la pubblicazione dei programmi. VEDI GUIDA
I programmi appena pubblicati non saranno subito visibili sul sito della scuola in quanto dovranno essere prima controllati e poi autorizzati in un tempo massimo di un giorno.
Coloro che non sono in possesso ancora di un account personale o che abbiano problemi particolari possono contattare il sottoscritto Prof. Leonardo Frattini Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.